Rosa e Venezia aderiscono al Gruppo Misto

I due consiglieri regionali confermano il proprio sostegno al movimento politico “Fratelli d’Italia”

I consiglieri regionali Gianni Rosa e Mario Venezia hanno comunicato oggi la propria adesione al Gruppo Misto. Contestualmente i due esponenti politici hanno confermato il proprio sostegno al movimento politico &ldquo;Fratelli d&rsquo;Italia&rdquo;.<br />&nbsp;&nbsp;

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.