Rotondella, domani il Presepe vivente itinerante

Domani a Rotondella ultima rappresentazione del “Presepe vivente itinerante” con inizio alle ore 19.30. “Si conclude – rende noto l’amministrazione comunale – questa prima edizione messa in campo dalla Pro-Loco con la collaborazione del centro sociale comunale Anziani, patrocinata dall’Amministrazione comunale, dall’Unpli e dall’ Apt Basilicata e che ha visto una buona partecipazione non solo di rotondellesi. Oltre cinquanta sono stati i figuranti impegnati nelle prime due rappresentazioni che si svolgono lungo un itinerario tra i più suggestivi del centro collinare che si snoda dalla “Ferachiusa”  alle  “Lamie”, un piccolo reticolo di vie inserite nella parte più “popolare” del paese con vista sullo Jonio”.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.