Rsu Uil Giunta Regione su efficienza apparato burocratico

“L’amministrazione regionale necessita di una urgente riorganizzazione. Sacche di inefficienza, più o meno ampie, e comunque non più tollerabili nel contesto della crisi attuale, mettono a rischio anche la buona riuscita dei migliori propositi che la politica ha manifestato negli ultimi tempi.
“Basilicata obiettivo 2012” non può ridursi ad alimentare le occasioni perdute e sprecate. Ma è necessaria l’efficienza dell’apparato burocratico per realizzare una realistica semplificazione amministrativa ed andare incontro ai bisogni ed alle richieste, più volte espresse, dal mondo produttivo nei diversi settori, dall’agricoltura all’industria”. Lo dichiara in un comunicato Rocco Giorgio, della Rsu Uil della Giunta Regione Basilicata. Il rappresentante sindacale propone, nel merito, di utilizzare maggiormente, per gli incarichi dirigenziali, le professionalità interne all’amministrazione.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.