Russillo su Patto di stabilità al Comune di Picerno

Anche la Città di Picerno ha rispettato il Patto di stabilità. In arrivo circa 24 mila euro dal Ministero dell’Economia e delle finanze nel casse del Comune picernese. Lo rende noto alla stampa il sindaco, Valeria Russillo.
“Quest’anno si registra un avanzo di bilancio primario e sostanzioso per il Comune di Picerno – ha detto Russillo- in linea con gli standard dei comuni che godono di buona salute”. In pratica “per l'anno 2010 è stato attribuito ai comuni un contributo per un importo complessivo di 200 milioni da ripartire con decreto del Ministro dell'interno emanato di concerto con il Ministro dell'economia e delle finanze e di intesa con la Conferenza Stato-città ed autonomie locali”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.