Sì a mozione navetta Matera-Bari, Perrino soddisfatto

“Lo avevamo ribadito lo scorso luglio che, in attesa di novità sull'arrivo del treno a Matera era importante concentrarsi sul presente, cercando di diminuire gli ostacoli che rendono Matera non facilmente raggiungibile dal resto del mondo”

&ldquo;Oggi esprimiamo tutta la nostra soddisfazione nel vedere approvata la nostra mozione che impegna la Giunta regionale con propri atti e provvedimenti e anche d&rsquo;intesa con la Societ&agrave; Aeroporti di Puglia S.p.A. e Comune di Matera, e altri enti interessati, ad aumentare il numero delle corse della navetta che effettua il servizio di trasporto che collega l&rsquo;Aeroporto di Bari alla Citt&agrave; di Matera, in modo da contenere i tempi di attesa dei viaggiatori in arrivo e in partenza&rdquo;. A sottolinearlo il consigliere regionale del M5s, Gianni Perrino.<br /><br />&ldquo;Lo avevamo ribadito lo scorso luglio che, in attesa di novit&agrave; sull&#39;arrivo del treno a Matera &ndash; afferma il consigliere -&nbsp; era importante concentrarsi sul presente, cercando di eliminare o diminuire gli ostacoli che rendono Matera non facilmente raggiungibile dal resto del mondo&rdquo;.<br /><br /><br /><br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.