S. Carlo Potenza. Da maggio Pronto soccorso ginecologico

Al via dal mese di maggio presso l’Azienda Ospedaliera regionale S. Carlo di Potenza, il servizio di pronto soccorso ginecologico, una delle tante iniziative realizzate o in corso d’opera del programma d’azione “Vicini dalla nascita”.
Le donne incinte che arrivano al pronto soccorso dell’ospedale – rende noto  l’azienda ospedaliera – non seguiranno la normale procedura del triage, con l’assegnazione del codice di priorità e i tempi di attesa connessi, ma saranno direttamente avviate al reparto, dove saranno prese in carico dal personale in servizio che, dopo le prestazioni necessarie, provvederanno direttamente alle dimissioni senza che la paziente debba ripassare per il pronto soccorso. Questa corsia preferenziale (la cosiddetta “fast track”) è un modello organizzativo che potrà essere esteso nei prossimi mesi ad altre aree cliniche

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.