“Sacre Visioni”, a Forenza la seconda edizione del concorso

Si è svolta ieri a Forenza, nel Convento Francescano del Ss. Crocifisso, la cerimonia di inaugurazione della seconda edizione di “Sacre Visioni”, concorso nazionale per opere di pittura sacra indetto dal Comune di Forenza e dall’associazione culturale Arca di Potenza. Lo rende noto l’ufficio stampa del concorso. La mostra presenta una selezione di 48 dipinti, giunti da ogni parte d’Italia, che rimarranno esposti nel chiostro del Convento fino al prossimo 3 maggio, quando è prevista la cerimonia di premiazione dei vincitori. È possibile visitare la mostra nei giorni di venerdì, dalle ore 17.00 alle 20.00, sabato e domenica, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

BAS12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.