Sala parto Ospedale Melfi, precisazioni dell'Asp

In riferimento alla nota stampa del Consigliere regionale del M5s, Gianni Leggieri riferita a  “Ospedale Melfi, Leggieri: già chiuse nuove sale parto?” l’Azienda Sanitaria di Potenza chiarisce quanto segue:
I lavori di ristrutturazione del blocco parto del P.O. di Melfi sono Oggetto di procedimento di collaudo amministrativo ,affidato con deliberazione n.2016/00265. Le procedure di collaudo sono state ultimate e all'inizio della prossma settimana il collaudatore incaricato dall'Azienda provvedera' a trasmettere la relazione finale. Per motivi di oportunita' e regolarita' amministrativa nelle more della approvaziione degli atti finali non si e' ritenuto di rendere fruibiile il nuovo blocco parto.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.