Si aprirà domani, 17 ottobre, il cartellone delle manifestazioni autunnali della Pro Loco del Pollino a San Severino Lucano. Caldarroste e crespelle saranno messe in tavola. Dalle ore 18nella cittadina del Pollino i membri della Pro Loco del Pollino faranno degustare la regina dell’autunno e i prodotti tipici della cucina autunnale.
L’obiettivo di questa iniziativa, spiega il sindaco Franco Fiore è quello di promuovere i nostri prodotti e la nostra cultura e nello stesso tempo animare una serata per rendere gradevole il soggiorno ai tanti turisti che numerosi affollano la nostra cittadina soprattutto nei weekend e migliorare la qualità della vita delle nostre popolazioni.
Faremo degustare ai visitatori della nostra cittadina, dice il presidente della Pro Loco Rosario La Sala i piatti che possono essere preparati con i prodotti che la terra offre in questo periodo. La manifestazione rientra nell’elenco delle manifestazioni autunnali della Pro Loco che avrà come massimo evento la Sagra dei Sapori Autunnali, il prossimo 31 ottobre.
bas 02