Santarsiero su scomparsa dottor Ricciuti

“La Città di Potenza perde una sua straordinaria risorsa. Un grande professionista con una grande sensibilità sociale, ammirato ed apprezzato a livello nazionale.”
Così il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero alla notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Francesco Ricciuti.
“Il dottor Ricciuti lascia alla nostra comunità non solo il ricordo della sua altissima figura umana e scientifica ma anche l’AIL di Potenza, che grazie alla sua guida, alla sua passione e al suo sostegno, ha raggiunto livelli di assoluta eccellenza fino a diventare un vero e proprio fiore all’occhiello del servizio di volontariato sanitario del nostro territorio.”

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.