Scaglione: tornare allo spirito unitario del centrosinistra

L’intervento del capogruppo dei Popolari uniti in Consiglio regionale alla festa regionale del partito

“Bisogna tornare allo spirito unitario del centrosinistra di Basilicata per innovare, rinnovare, riformare”. Lo ha detto il capogruppo dei Popolari uniti in Consiglio regionale, Luigi Scaglione, nel suo intervento alla festa del partito svolta a Nemoli il 26 settembre. “Lo spirito di una coalizione chiamata a governare questa Regione non ha bisogno di essere modificato o ridefinito in ogni occasione – ha aggiunto Scaglione -. E’ quello che ci ha fatti considerare dai cittadini, credibili e capaci di governare i fenomeni emergenti, di superare le difficoltà, di affrontare le crisi con una buona dose di volontà tenace e con il corretto utilizzo delle risorse”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.