Scomparsa Sorrentino, il cordoglio di Mollica

“Persona mite e sempre aperta al confronto, sarà ricordato anche come promotore della prima legge sul teatro. Non lo dimenticheremo”

&ldquo;A nome mio personale e dell&rsquo;intero Consiglio regionale rivolgo le pi&ugrave; sentite condoglianze alla famiglia di Tommaso Sorrentino, consigliere regionale dal 1987 al 1990 ed esponente di primo piano della Dc, scomparso oggi a Potenza&rdquo;. Cos&igrave; il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Mollica.<br /><br />&ldquo;Di lui ricorderemo la dedizione e l&rsquo;impegno a servizio della comunit&agrave; regionale – afferma Mollica &ndash; che ha saputo assicurare nei diversi incarichi istituzionali ricoperti negli anni ottanta e novanta, ed in particolare come presidente dell&rsquo;Ergal e come segretario del sindacato degli agenti di assicurazioni. Persona mite e sempre aperta al confronto, sar&agrave; ricordato anche come promotore della prima legge sul teatro. Non lo dimenticheremo&rdquo;.<br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.