SCONTRO TRENI, IL CORDOGLIO DELLA PROVINCIA DI MATERA

Il presidente della Provincia di Matera  Francesco De Giacomo esprime cordoglio per i fatti avvenuti in Puglia, che hanno portato alla morte 23 persone accertate e al ferimento di 50 persone, in seguito allo scontro di due treni nella zona di Andria e Corato. “E’ una morte inaccettabile quella che ha colpito ieri più di venti persone; – ha detto il Presidente – è una tragedia immane, sulla quale, sono certo, si farà chiarezza, per accertarne la dinamica e le eventuali responsabilità. A nome di tutta l’Amministrazione Provinciale, mi unisco al dolore delle famiglie che hanno perso i propri cari; è sconcertante come la vita di tante famiglie possa essere distrutta dal dolore per sempre. A loro va la mia piena vicinanza e il mio sostegno. Desidero, inoltre, esprimere la mia vicinanza a tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questo tragico evento e manifestare sincera riconoscenza a quanti si stanno adoperando per riportare la situazione alla normalità”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.