Sindacati, Tortorelli segretario generale Uilm Basilicata

“Con l’unificazione delle realtà territoriali dei metalmeccanici Uil di Potenza e Matera oggi è stata eletta la nuova segreteria della Uilm Basilicata, guidata da segretario generale Vincenzo Tortorelli”.
Lo rende noto Roberto Toigo, segretario organizzativo della Uilm nazionale che oggi a Potenza ha presieduto i lavori sindacali relativi al processo di unificazione in questione. "Nella segreteria della Uilm Basilicata – fa sapere il sindacato – sono risultati eletti: Marco Lomio, Donato Rosa, Domenico Senzatela, Libera Russo ,Giuseppe Grieco, Michele Maiullari". “Occorre resistere e confidare nella forza delle nostre idee – ha detto Vincenzo Tortorelli – e lo dobbiamo fare anche nella nostra piccola Basilicata. In questo senso, oggi è un momento storico, perché con l’unificazione dei due territori si apre una fase nella quale tutti ci dobbiamo sentire coinvolti”.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.