Slow food premia quattro osterie lucane

Quinta “Chiocciola” di Slow Food per “La Mangiatoia” di Rotondella, il ristorante della famiglia Lippo, unico nella provincia di Matera mentre gli altri tre della regione sono I promotori della guida “Osterie d'Italia 2015” (Sussidiario del mangiare bene all’italiana) di SlowFood assegneranno per la quinta volta la “Chiocciola”, il riconoscimento alle migliori 241 osterie italiane, al ristorante “La Mangiatoria” di Rotondella (l’unico premiato nella provincia di Matera).
E’ quanto si legge in un comunicato. Il riconoscimento verrò ritirato oggi a Salice Salentina, in provincia di Brindisi, in occasione della presentazione dell’edizione 2015 della “Guida” e dei 25 anni di attività di Slow Food. Gli altri tre premiati della regione sono “Luna Rossa” di Terranova, “Da Peppe” di Rotonda, “Al Becco della civetta” di Castelmezzano.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.