Solidarietà, a Matera nel week end arriva l'”Ecomercatino”

Domani e domenica 1 dicembre dalle ore 9.00 alle 14.00, piazza Don Luigi Sturzo di Matera ospiterà la settima e ottava data itinerante dell’iniziativa “Ecomercatino”, promossa dall'associazione “Memoria e fantasia”. A darne notizia in un comunicato gli organizzatori.
Si tratta – spiega la nota – di un mercatino di vendita occasionale che promuove le pratiche del riciclo, riuso e riduzione, tramite la vendita (a prezzi accessibili), scambio e baratto degli oggetti usati che magari riempiono casa e non si vuole buttare.
“Un’idea – afferma Massimo Andrisani, presidente di “Memoria e Fantasia” – che stiamo inseguendo per dimostrare che anche il mondo dell’associazionismo sostiene la candidatura di Matera 2019 in modo coeso e solidale”.

Bas-11

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.