SOSPENSIONE CONSIGLIO PROV. PZ, INTERVINE AURELIO PACE

“E’ stata compromessa l’agibilità politica del Consiglio Provinciale di Potenza”. Lo dichiara Aurelio Pace a commento di quanto accaduto nella scorsa seduta. “L’aver ammesso in itinere un punto all’ordine del giorno, salvo poi impedirne la reale e serena discussione – aggiunge Pace – è corrisposto ad un comportamento che indebolisce la capacità democratica del Consiglio provinciale. E’ vero, la contestata riforma regionale della sanità non ricade nelle nostre competenze, continua Pace, eppure la sua stringente attualità e le conseguenze che arriveranno con la sua attuazione rendono importante un dibattito che non può essere soffocato”.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.