Sostegno al reddito dei disoccupati, pdl di Falotico (Plb)

Lo strumento legislativo, che verrà presentato mercoledì alla stampa, ha l’obiettivo di destinare uno specifico stanziamento per i lavoratori particolarmente colpiti dalla crisi economica in quanto privi di ammortizzatori sociali

“Interventi di sostegno del reddito dei lavori disoccupati”. È il titolo della proposta di legge che vede come primo firmatario il consigliere regionale Roberto Falotico (Plb) e che verrà presentata alla stampa, mercoledì 26 settembre alle ore 10.00, a Potenza, presso la Sala 3 del Consiglio regionale.

L’iniziativa legislativa, sottoscritta anche dai consiglieri Mollica (Mpa), Navazio (Ial), Singetta (Api), Mazzeo (Idv), Romaniello (Sel) e Scaglione (Pu), ha l’obiettivo di destinare uno specifico stanziamento ad un intervento di solidarietà nei confronti dei lavoratori particolarmente colpiti dalla crisi economica in quanto privi di ammortizzatori sociali.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.