Spettacoli; 4/10 a Potenza performance Roger Bernat

Nell’ambito del Festival Città delle Cento Scale, mercoledì 4 dicembre, alle 20.30, nella palestra Vito Lepore, in via Anzio a Potenza, andrà in scena performance di Roger Bernat, evento inserito nella sezione “Rito/Comunità” del cartellone di danza urbana e arti performative, ideato dall'associazione Basilicata 1799.
“Nel mettere in scena la sua versione danzata della Sagra della Primavera di Pina Bausch – si legge nella nota dei promotori – l’artista chiederà al pubblico di indossare una cuffia audio (gli spettatori devono avere un'età superiore ai quattordici anni). Attraverso le indicazioni ricevute negli auricolari, lo spettatore si ritroverà a danzare la ‘Sagra’, trentacinque anni dopo la sua creazione. Non si tratta di una lezione collettiva di danza: ogni spettatore infatti sentirà istruzioni diverse, in un mix di inquietudine e complicità. Per il pubblico nessuna sedia disponibile: il suo ruolo è stare in scena”.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.