Studenti svedesi e del Galles visiteranno domani sede Regione

La delegazione, in Basilicata nell’ambito di uno scambio culturale con il comprensivo “Busciolano” di Potenza sarà accolta dal vicepresidente del Consiglio, Michele Napoli, dal presidente della Commissione Cultura, Vito Giuzio e dall'assessore alla Formazione, Roberto Cifarelli

Si concluderà con una visita nei palazzi del Consiglio e della giunta regionale, l’esperienza in Basilicata di un gruppo di studenti provenienti dalla Svezia e dal Galles. La delegazione – che si trova dal 19 novembre scorso nel capoluogo lucano, nell’ambito di uno scambio culturale “Erasmus +” con l’istituto comprensivo “Busciolano” di Potenza – sarà accolta alle 16 dal vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Michele Napoli, dal presidente della Commissione Cultura, Vito Giuzio e dall’assessore regionale alle Politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca, Roberto Cifarelli. Accompagnati dagli studenti dell’istituto potentino, da alcuni docenti e dal dirigente scolastico del “Busciolano”, Lucia Girolamo, i ragazzi del progetto Erasmus avranno la possibilità di sedere tra i banchi del parlamentino lucano e di conoscere da vicino il funzionamento delle istituzioni regionali.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.