Ticchio: Consiglio approvi programma Lucani nel mondo

Il presidente della Federazione associazioni lucane in Svizzera fa appello a tutti i gruppi consiliari e al presidente Cicala affinchè l’atto possa essere licenziato prima del 22 maggio prossimo

“Rivolgo un appello a tutti ai gruppi consiliari e consiglieri regionali di maggioranza e di minoranza, al Presidente del Consiglio nonché della Crlm Carmine Cicala, affinchè si adoperino prima del 22 maggio, per approvare definitivamente il programma annuale 2019 e triennale 2019/2021 dei Lucani nel mondo che da 15 mesi è impantanato nelle maglia della burocrazia regionale, cioè dal 26 febbraio 2019, quando fu approvato nella riunione annuale della Crlm”.

Così il presidente della Federazione associazioni lucane in Svizzera Giuseppe Ticchio che aggiunge: “mancano otto giorni al 22 maggio, una data che in Regione non solo viene ricordata come approvazione del primo Statuto regionale, avvenuta appunto il 22 maggio 1970, ma anche come giornata dedicata a tutti noi lucani nel mondo. A tale proposito, mi permetto di scrivervi, affinchè questa giornata sia ricordata con amore e contenuti”.

“Ecco perché approvare il programma entro il 22 maggio – conclude – sarebbe il primo atto concreto nei confronti dei Lucani nel mondo, in questo primo anno di legislatura”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.