Trasporti, sindaco di Avigliano replica a Rosa e Romaniello

In riferimento alla notizia pubblicata ieri in merito al mancato invito dei consiglieri regionali Rosa e Romaniello all’incontro tenutosi presso il Dipartimento Regionale alle Infrastrutture, il sindaco di Avigliano, Vito Summa, precisa di essere stato “invitato” alla riunione, “come avviene in tantissime altre occasioni, per affrontare una problematica specifica che interessa numerosi cittadini di Avigliano.
Dell’invito i referenti politici dei due consiglieri erano informati come pure erano a conoscenza delle iniziative messe in campo in questi giorni presso la Provincia di Potenza.
Auspico in futuro il più ampio coinvolgimento di tutti i rappresentanti istituzionali, sindacali e dei lavoratori, in ogni sede, per la risoluzione di una problematica che mi vede impegnato direttamente, essendo stato investito dagli stessi operai che dopo un lungo periodo di cassa integrazione vorrebbero riprendere le proprie attività in una  condizione di minore disagio.
Sono sicuro che i consiglieri regionali Rosa e Romaniello, insieme, sapranno assumere ogni utile iniziativa già a partire dalla prossima finanziaria regionale, per garantire una soluzione definitiva ad un problematica che si trascina da tempo e che sta provocando enormi disagi sia agli operatori del trasporto locale che ai lavoratori, i quali si aspettano una risposta dalle istituzioni preposte”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.