Trasporto pubblico locale, Bardi firma l’ordinanza n. 20/2021

Sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 36 del 23 aprile 2021 è stata pubblicata l’ordinanza n. 20 del presidente della Regione Vito Bardi, che riguarda ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

L’ordinanza prevede, tra l’altro, che dal 26 aprile 2021 e fino al 31 luglio 2021 per i servizi di trasporto pubblico locale dovrà essere rispettato “un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore al cinquanta per cento dei posti consentiti dalla carta di circolazione dei mezzi stessi”.

Il testo integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito web della Regione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.