Trerotola: minoranza consente riunione congiunta commissioni

Il consigliere di Prospettive lucane: “Per esaminare schema bilancio previsione Regione Basilicata al fine di ridurre danni a famiglie e a imprese derivanti dal corrente esercizio provvisorio e da tagliola gestione provvisoria che scatterà dal 1 maggio”

“Con grande senso di responsabilità l'intera minoranza ha consentito lo svolgimento della seduta congiunta delle Commissioni I, II e III per esaminare lo schema del bilancio di previsione della Regione Basilicata al fine di ridurre i danni alle famiglie ed alle imprese derivanti dal corrente esercizio provvisorio e dalla tagliola della gestione provvisoria che scatterà dal prossimo 1 maggio”. 

Così il consigliere regionale di Prospettive lucane, Carlo Trerotola che aggiunge: “L'opposizione ha inteso fornire un'ulteriore prova di disponibilità al confronto nelle sedi istituzionalmente deputate per salvaguardare gli interessi generali della comunità lucana, calpestati dalla litigiosità e dall'irresponsabilità della maggioranza che dovrebbe sostenere il Presidente Bardi che da diversi mesi sta paralizzando l'azione amministrativa ed istituzionale per mere beghe di potere, infischiandosene delle esigenze concrete dei cittadini, quotidianamente alle prese con i devastanti effetti provocati dalla pandemia, dal conflitto bellico in Ucraina e dal vertiginoso aumento del costo della vita e delle bollette energetiche”.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.