Ufficio di Presidenza Consiglio, stamattina la riunione

Il Vice Presidente del Consiglio, Piro: “All’unanimità si è deliberato sui punti 1 e 2 ed è stato dato incarico, agli uffici competenti, di revocare il bando esplorativo per la nomina del direttore dell’Ufficio stampa

“Si è tenuto stamattina l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, così come da convocazione”.

A renderlo noto il Vice presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Piro il quale fa sapere che “all’unanimità si è deliberato sui punti 1 e 2 (audizione dei dipendenti offesi e regolamento per viaggi istituzionali fuori dai confini nazionali) ed è stato dato incarico, agli uffici competenti, di revocare il bando esplorativo per la nomina del direttore dell’Ufficio stampa della Segreteria generale del Consiglio regionale.

L’Ufficio di Presidenza – conclude Piro – si è aggiornato alla prossima seduta per gli altri punti, che saranno i primi ad essere discussi”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.