Ugl Basilicata su rinnovo Rsu di Poste itliane

“L’Ugl Basilicata esprime soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni per il rinnovo delle Rsu di Poste Italiane tenutesi nei giorni scorsi. L’ Ugl si conferma seconda organizzazione sindacale nella regione”.
E’ quanto dichiara il segretario regionale dell’Ugl Poste Basilicata, Giuseppe Di Giuseppe per il quale l’esito premia tutti i candidati della lista per aver contribuito al successo di queste elezioni.
Secondo Giovanni Tancredi, segretario confederale dell’Ugl Basilicata, il risultato ripaga lo sforzo dei candidati e di tutti i militanti della Ugl che hanno premiato una lista giovane e profondamente rinnovata con molti esponenti al primo impegno.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.