Ugl Basilicata su ritardi spettanze dipendenti Apea

“La Provincia di Potenza da diverso tempo rende sempre più difficile la vita dei dipendenti A.P.E.A., (Agenzia per l'energia e l'ambiente) di proprietà totale della provincia".
Lo sostiene in una nota il segretario dell’Ugl Basilicata Giuseppe Giordano. "Ad ottobre gli stipendi arretrati erano tre – aggiunge – ora siamo alle spettanze di novembre, dicembre e tredicesima 2013. Un ritardo che – conclude Giordano – scoraggia i dipendenti stanchi del comportamento discriminatorio dell’amministrazione provinciale”.

bas 12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.