Ugl Basilicata su vicenda rifiuti a Policoro

“La Tradeco vada via”. A sostenerlo  il segretario Ugl di Matera, Luigi D’Amico, il componente della confederazione regionale Ugl, Pino Giordano e il segretario provinciale Ugl igiene ambientale Casimiro Santarcangelo per i quali l’ amministrazione comunale di Policoro sta  lavorando, come nessuno mai in passato, nella trasparenza e legalità sulla questione rifiuti. “ Abbiamo ribadito – fanno sapere i tre sindacalisti – nell’ambito della conferenza stampa di oggi, voluta dal sindaco Leone, che il presidente dell'Area Programma ‘Metapontino-Collina Materana’,  Vincenzo Francomano, si attivi urgentemente affinché Policoro e non solo, possa utilizzare la già collaudata discarica di Colobraro. Così facendo  oltre a tutelare sia i lavoratori della Tradeco e quelli della Tecnoservice, vi sarebbe un risparmio a favore della comunità di non poco conto. Siamo alla vigilia estiva, il territorio non può rimanere in uno stato d’abbandono che comprometterebbe l’immagine turistica della città”.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.