Ugl Matera raduno ex dipendenti e mobile imbottito

Si è tenuto dinanzi lo stabilimento Manifattura italiana divani di Ferrandina un raduno di tutti gli ex dipendenti espulsi dal ciclo produttivo del mondo del mobile imbottito per sensibilizzare l'opinione pubblica e istituzionale sulla grave crisi che sta vivendo il settore. Lo comunica il segretario provinciale dell’UGL di Matera Costruzioni, Carlo Martinelli. “La soluzione ottimale che l’UGL propone – dichiara Martinelli – è l'attuazione di bandi e incentivi appetibili per aziende che vorrebbero venire a investire al sud. Una folta delegazione di Ex dipendenti del mobile imbottito – prosegue il segretario – ha inteso sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sui temi della riqualificazione e ricollocazione di circa 7000 ex lavoratori intenzionati a far seriamente decollare l'economia sul territorio”.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.