Ugl su situazione igienico-sanitaria ospedale di Policoro

I segretari dell’Ugl Basilicata, Giovanni Tancredi, Michele De Rosa e Pino Giordano chiedono all’assessore regionale alle Politiche per la Persona “di essere urgentemente convocati affinché dia risposte certe su quanto dall’o.s. fortemente denunciato sul degrado nell’interno dell’ospedale ‘Papa Giovanni Paolo II’ di Policoro (MT) ossia, sulle pessime condizioni degli ambulatori di ortopedia e fisiatria dislocati in uno ‘scantinato’ totalmente interrato della struttura”.
“Non è più tollerabile – aggiungono – che a farne le spese siano come sempre i lavoratori ed i cittadini più deboli. Pertanto, dinanzi all’evidente disagio dei pazienti che si recano in tale struttura, ribadiamo l’urgenza di un incontro, prima di intraprendere iniziative pacifiche di proteste per arrivare a soluzioni definitive tese ad attutire al più presto gli inaccettabili disagi che ledono i diritti elementari dei cittadini e che penalizzano i pazienti Policoresi, le loro famiglie e soprattutto chi lavora giorno e notte nei reparti con grande senso di sacrificio”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.