Uil Fpl: grande avanzata nelle elezioni per rinnovo Rsu

“Grande avanzata della UIL FPL nelle elezioni per il rinnovo delle R.S.U. del comparto Sanità ed Enti locali. Sui dati ancora parziali la UIL FPL schizza nella Provincia di Potenza dal 18% al 23%, a Matera supera il 30% nelle Autonomie Locali e passa dall’ 11% al 20% nel settore sanità.
Trionfale la crescita all’ASP di Potenza – annuncia la nota del sindacato di categoria – che passa da 285 a 460 voti, alla Provincia di Potenza che passa da 120 a 180 voti e alla Regione Basilicata che passa da 1 a 3 R.S.U.”
“Un successo straordinario – prosegue il comunicato – che premia l’impegno profuso in questi anni per restituire l’amore ai dipendenti pubblici oggetto di una campagna vergognosa. Un successo che sarà speso per rilanciare la contrattazione e rinnovare i contratti, ridurre le tasse sul lavoro, eliminare il precariato e per la riduzione dei costi della politica. Un risultato che va al di là delle più rosee aspettative e che sarà speso anche per migliorare la qualità dei servizi e per una riforma equilibrata della «governance locale» e del sistema socio – sanitario.
Un grande ringraziamento va a tutti gli operatori che hanno così largamente supportato le nostre liste e i candidati che ci hanno messo la faccia. Un ringraziamento particolare alla Segreteria nazionale e al segretario generale, Giovanni Torluccio, per il sostegno e per le tante iniziative messe in campo e al segretario generale della UIL di Basilicata, Carmine Vaccaro, per il supporto dato in questi mesi di confronto sui territori e sui posti di lavoro”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.