Uila-Uil su risultati elezioni Ferrero e Barilla

Il Segretario della UILA-UIL di Potenza, Gerardo Nardiello, esprime "grande soddisfazione per l’altissima partecipazione alle elezioni per il rinnovo delle RSU in Ferrero ed in Barilla: hanno votato, infatti, nelle due aziende 596 lavoratori su 666 aventi diritto.
La UILA-UIL ha conseguito la maggioranza in Ferrero con 4 seggi ( 3 sono andati alla FLAI-CGIL e 2 alla FAI-CISL) ed ha confermato la propria rappresentanza in Barilla con il conseguimento di 3 seggi così come la FLAI-CGIL e la FAI-CISL.
I grandi risultati ottenuti dalla Uila-Uil negli stabilimenti Ferrero di Balvano e Barilla di Melfi  – afferma Nardiello – dimostrano la stima crescente che la nostra organizzazione riscuote tra i lavoratori.
"E' per me una giornata importante, dichiara Gerardo Nardiello, e voglio ringraziare tutti i candidati ed i lavoratori per il sostegno che hanno voluto accordarci. I successi di queste elezioni consegnano alla nostra struttura ed ai nostri delegati il delicato compito di difendere il lavoro ed i lavoratori in un momento particolarmente difficile per la nostra economia regionale. Questo risultato dimostra come i lavoratori hanno apprezzato e continuano ad apprezzare la nostra azione sindacale, un'azione portata avanti attraverso i nostri delegati e grazie all'impegno della nostra organizzazione nella difesa dei diritti, impegno che ha visto la UILA, unitamente alla FAI e alla FLAI, ottenere importanti risultati ed il forte sostegno dei lavoratori. Oltre a questo, continua Nardiello, crediamo che paghi la serietà nelle proposte e nel merito.  Il risultato di queste elezioni – conclude Nardiello – ci affida una grande responsabilità per continuare ad ottenere sempre di più, per tutti i lavoratori della Ferrero e della Barilla. La Uila è pronta e si impegna a farlo nel migliore dei modi”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.