Uilm, seminario formativo sulla Sicurezza sul Lavoro

Domani 11 maggio alle ore 9 presso la Biblioteca Nazionale di Potenza si terrà il seminario formativo, organizzato dalla Uilm di Basilicata, sulla Sicurezza sul Lavoro.
“La Prevenzione è il primo grande passo che si possa compiere attraverso la sensibilizzazione di tutti i lavoratori, perché – afferma il sindacato – il destino non c’entra.
Il preziosissimo contributo di Giusi Caggianese, sorella di Antonio morto presso l’Ageco di Tito, e di Salvatore Pagano Rsu Dalmine LS, saranno parte fondamentale del nostro percorso, arricchito da questo speciale momento, che sarà non solo di crescita, ma soprattutto restituirà il giusto valore della memoria. La memoria intesa come elemento imprescindibile della vita, perché la nostra società non può e non deve assolutamente abituarsi alla “conta” di queste tragedie e,  invece deve agire e reagire con estremo senso civico”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.