Uilm su aumento busta paga lavoratori Fca

Buone notizie per i lavoratori dello stabilimento FCA di Melfi in seguito all'incontro tenutosi oggi a Torino tra i vertici di FCA -CNHI e sindacato per una verifica degli indicatori legati alla produttività del 2015. Il Contratto siglato a luglio con Fiat Chrysler Automobiles e con CNH Industrial comincia a dare i suoi primi frutti ai lavoratori in termini retributivi.
A Febbraio infatti, verrà erogato il "Premio di Efficienza" in tutti gli stabilimenti del gruppo FCA, in misura differente in base ai risultati ottenuti.
I circa ottomila lavoratori di Melfi percepiranno nella busta paga di questo mese un "Premio" che varia in base ai livelli tra i 1200 e 1300 Euro, analogamente per i neo assunti verrà erogato un importo proporzionato ai mesi lavorati.
Il Segretario Regionale della UILM Marco Lomio congiuntamente alla RSA UILM di stabilimento si dichiara soddisfatto per questo risultato, ampiamente meritato dai lavoratori, e che si configura come modello di buona contrattazione e corrette relazioni sindacali.
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.