UILM: “un tavolo su cAMBI DI APPALTO dei PRESIDI OSPEDALIERI”

“La UILM di Basilicata, alla luce degli ultimi cambi di appalto dei presidi ospedalieri regionali, manifesta grosse perplessità per quanto riguarda non solo la tempistica utilizzata, che non consente alle parti sindacali una valutazione puntuale e attenta, ma soprattutto il modus operandi assunto sia dalle società cedenti sia dalle società subentranti che non brillano per trasparenza”. E’ quanto dichiara la UILM di Basilicata che: “Per questo motivo ritiene necessaria e urgente – si legge in una nota – l’attivazione di un tavolo che faccia prima di tutto chiarezza e trasparenza e soprattutto metta in atto un protocollo che renda esigibili e attualizzi – conclude la nota – i regolamenti esistenti circa i cambi di appalto anche nel settore pubblico al fine di tutelare i livelli occupazionali”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.