Un Festival del Teatro Amatoriale a Rotonda

Un Festival di Teatro Amatoriale si svolgerà a Rotonda (Pz), nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, a partire dal 19 marzo prossimo. Organizzata dall’Associazione Culturale Arti Visive di Rotonda, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale rotondese, l’iniziativa prevede un cartellone di sei spettacoli i cui allestimenti saranno messi in scena presso il Cine – Teatro Comunale “Selene”. Quattro le regioni coinvolte (Lazio, Campania, Puglia e Basilicata). Le sei compagnie partecipanti, selezionate tra venti richieste (due domande di partecipazione sono pervenute addirittura dal Trentino Alto Adige), provengono da Nola (Napoli), Bisceglie (Bt), Terracina (Lt), Nova Siri (Mt), Lauria e Lagonegro (Pz). Il Festival del Teatro Amatoriale di Rotonda si concluderà domenica 8 maggio con una serata in cui saranno assegnati i premi per il miglior spettacolo, la miglior regia, la migliore scenografia. Saranno premiati anche le attrici e gli attori più bravi.
Gli abbonamenti per assistere a tutti gli spettacoli in cartellone saranno messi in vendita a 25 euro l’uno.
Una scommessa, quella dell’Acav di Rotonda, un sodalizio con alle spalle 25 anni di esperienza nell’ambito del teatro amatoriale, grazie ad una Compagnia che nel corso di cinque lustri ha messo in scena una ventina di spettacoli.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.