Un lucano al vertice dei giovani imprenditori di Confindustria

 C’è anche il giovane imprenditore lucano, Domenico Lorusso, nella squadra del neo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi, eletto questa mattina dal Consiglio nazionale GI per il triennio 2017-2020.

Domenico Lorusso, 33 anni, farà parte dei 15 membri del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

“Per la Basilicata e in particolare per i giovani imprenditori lucani è un importante riconoscimento – ha dichiarato il presidente GI di Confindustria Basilicata, Francesco D’Alema – che ci chiama a un impegno sempre maggiore all’interno dell’organismo di massima rappresentanza nazionale. Una presenza, all’interno del Consiglio Centrale, che Lorusso porterà avanti con grande determinazione e capacità di proposta”.
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.