UNIBAS: SEMINARIO SU SCIENZA E CULTURA DELL’ALIMENTAZIONE

I Consigli di Corso di Studi in Scienze e Tecnologie Alimentari e Scienze e Tecnologie Agrarie e
Formica Onlus promuovono un ciclo di incontri a carattere seminariale sui temi della scienza e della cultura del'alimentazione. I seminari, a carattere divulgativo, saranno tenuti da scienziati e ricercatori, storici, filosofi, letterati, giuristi, economisti, sociologi, appassionati di cibo.
Verranno affrontati temi relativi al rapporto fra cultura e alimentazione, sostenibilità ambientale delle produzioni agro-alimentari, distribuzione delle risorse alimentari, modelli alimentari.
E’ quanto comunica L’unibas.
Il seminario dal tema “Il pane e le rose” si terrà giovedì 25 dalle 18,00 alle 19,30 nell’Aula Sassu Università degli Studi della Basilicata, sede di San Rocco a Matera ed è aperto a studenti e docenti delle scuole medie superiori. I docenti e le classi interessati a partecipare possono contattare il Centro di Ateneo di Orientamento Studenti (800-641641).
BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.