Unitep, il 9 maggio a Matera mostra- convegno sull'Europa

L'Unitep, l'Università della Terza Età e dell’Educazione Permanente di Matera, con il patrocinio del Polo Museale Basilicata, di Dicem Unibas e della Regione Basilicata, organizza per mercoledì 9 maggio 2018, nella Sala Levi di Palazzo Lanfranchi alle ore 17.30, la mostra convegno su "Conoscere l'Europa, l'Europa che vogliamo".
Dopo i saluti di Marta Ragozzino, direttrice Polo Museale di Basilicata, e la relazione di  Saverio Petruzzellis, presidente Unitep, sono previsti gli interventi di Patrizia Minardi, dirigente Ufficio Sistemi Culturali e Turistici-coop.ne internaz. Regione Basilicata e di    Ferdinando Mirizzi, direttore Dicem dell’Unibas. Modererà il convegno il giornalista Franco Martina.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.