Usb: domani assemblea lavoratori socialmente utili

Domani 25 febbraio, presso la sala A del Consiglio Regionale in via Anzio a Potenza,  su iniziativa dell’Unione sindacale di Base (Usb) si terrà un’assemblea di tutti i lavoratori socialmente utili della Regione Basilicata.
All’ordine del giorno – si legge in una nota a firma della coordinatrice regionale Rosalba Guglielmi – l'esame delle attuali condizioni di lavoro per i quasi 400  lucani, utilizzati da oltre 50 comuni, rimasti nella platea degli LSU e le nuove prospettive di stabilizzazione dei lavoratori precari all'interno della Pubblica Amministrazione ,con particolare riguardo alla formazione di una lista regionale degli LSU  da cui attingere per l'assunzione dei lavoratori negli Enti regionali, in attuazione delle norme previste dalla l.125/2013.
Sarà presente la rappresentante nazionale Usb del settore, Elisabetta Callari.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.