Valsinni, al via terzo anno Università della Cultura permanente

Al via il terzo anno dell'Università della Cultura permanente. Domani alle ore 16.00 presso la biblioteca comunale “Isabella Morra” la lezione inaugurale su “Storia dell'ottocento: il Risorgimento” .
“Il nostro auspicio è che questa iniziativa possa crescere nel tempo, radicandosi nelle abitudini e nel cuore dei valsinnesi commenta Gennaro Olivieri, sindaco del Comune di Valsinni. – Il progetto è sempre stato accolto con entusiasmo e la partecipazione ha dato modo ai frequentanti sia di sfruttare un’opportunità di crescita culturale, sia di stabilire nuove amicizie con i gli altri studenti”delle sedi ove è presente questa istituzione e precisamente nei comuni di Rotondella, Tursi, Colobraro, Montescaglioso, Pomarico, Miglionico e Grottole. La frequenza è aperta a tutti, senza limiti di età o titoli di studio. Gli interessati potranno ancora iscriversi nei pomeriggi di lezione di novembre e dicembre, direttamente nella sede dell’università.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.