Valvano: Sabato a Melfi la vedova Raciti

La vedova dell’Ispettore Raciti sarà sabato 20 dicembre a Melfi, alle 10,30 nella Sala consiliare del Comune,  per l’iniziativa istituzionale “Cartellino Rosso alla Violenza” . Così il Comune di Melfi dà il via ad un incontro educativo in collaborazione con l’Istituto Gasparrini e la Figc Basilicata. Lo rende noto alla stampa il sindaco, Livio Valvano.
All’incontro interverranno l’Assessore allo Sport, Lucia Moccia, il Presidente della CR-Figc Lnd Basilicata, Piero Rinaldi, il Dirigente Scolastico dell’IIS G.Gasparrini, Michele Masciale, il Componente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Biagio Sciortino, il Dirigente del Commissariato PS Melfi, Alberigo Martino, il Coordinatore Settore Giovanile e Scolastico della Basilicata, Carlo Ottavio, la Vedova dell’Ispettore Capo Polizia di Stato Filippo Raciti, Marisa Grasso ed il Vice Presidente Vicario Lnd, Nino Cosentino. Condurrà i lavori, Gianluca Tartaglia. Seguirà la premiazione del video vincitore del concorso intitolato a “Filippo Raciti”.
Filippo Raciti, morì il 2 febbraio del 2007, dopo gli scontri tra tifosi di Catania e Palermo fuori dal Massimino.
Per l’Assessore allo Sport Lucia Moccia “ attraverso questo incontro si vuole lanciare un messaggio educativo alle nuove generazioni perché lo sport sia sempre di più occasione di confronto, rispetto e dialogo e non di scontri”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.