Variante Brienza, Pittella: orgoglio per opera da noi finanziata

“La variante rientrava nell’accordo quadro che il 2 aprile del 2014 sottoscrivemmo a Roma con Ministero ed Anas”

“Queste sono le opere strategiche di cui la Basilicata ha bisogno. Sono particolarmente contento ed orgoglioso di aver finanziato da presidente il completamento della 'Variante di Brienza' che  oggi viene consegnata ai cittadini. La variante rientrava nell’accordo quadro che il 2 aprile del 2014 sottoscrivemmo a Roma con Ministero ed Anas, riguardante i lavori di adeguamento e messa in sicurezza, di completamento di opere già avviate e di realizzazione di nuove infrastrutture stradali sul territorio lucano, per un investimento complessivo di circa 400 milioni di euro. Al di là dei tagli del nastro, si lavori dunque per chiudere in tempi brevissimi anche le altre opere che 10 anni fa strategicamente abbiamo individuato e finanziato.”

Lo dichiara il consigliere regionale di Azione, Marcello Pittella.

 

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.