Viabilità: fondovalle del Noce tutta riaperta al traffico

(ANSA) – La fondovalle del Noce e' stata riaperta al traffico all'altezza del chilometro 30,250, ''dove si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza a seguito di una frana verificatasi lo scorso 18 gennaio'': lo ha annunciatol'Anas, con un comunicato. ''I lavori hanno riguardato la rimozione del materiale pericolante, il ripristino della pendice interessata dalla franae l'installazione di reti paramassi. La conclusione delle attivita' ha consentito anche la riapertura al traffico dello svincolo di Lagonegro Nord sull'autostrada A3 Salerno-ReggioCalabria''.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.