Villa d’Agri: inaugurazione nuova sede Inps

Sarà inaugurata giovedì 19 aprile alle 11.30 la nuova sede dell’Agenzia INPS di Villa d’Agri.
I nuovi locali in via Nazionale, 43 sono più consoni alle attività proprie dell’Agenzia e, nel rispetto anche di quanto previsto dalla spending review e dai piani di razionalizzazione logistica predisposti dall’Istituto, sono stati messi a disposizione in comodato gratuito dal Comune di Marsicovetere.
Alla cerimonia di inaugurazione, cui tutta la stampa è invitata, sarà presente, oltre Domenico Senzatela, Presidente del Comitato regionale dell’Inps di Basilicata che si è lungamente adoperato affinchè la struttura non venisse soppressa, il sindaco di Marsicovetere Sergio Cantiani, la Direttrice regionale dell’Inps di Basilicata, Mariella De Vivo, il Direttore provinciale di Potenza, Tommaso Chimenti, Dirigenti, funzionari  e componenti degli Organi Collegiali dell’Istituto.
A tenere a battesimo i nuovi uffici sarà il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza (CIV) dell’Inps, Guglielmo Loy.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.