Viti: si riattivi Corso di Laurea in Scienze geologiche

“Importante il contributo che può offrire un qualificato processo formativo su un tema che coinvolge criticità e valori di un territorio segnato da interessi assai significativi”

Riattivare il Corso di Laurea Magistrale (biennale) in "Scienze e tecnologie geologiche per l'ambiente", facendo leva sulle risorse previste dall'Accordo di programmazione Unibas-Regione-Miur del 3/8/2011. E’ l’appello che l'assessore regionale alla Cultura, Vincenzo Viti, ha rivolto al magnifico Rettore dell'Università degli Studi della Basilicata, Mauro Fiorentino. "Non sfuggirà certamente alla sensibilità del mondo accademico lucano – ha affermato Viti – l'assoluta urgenza che si dia vita ad un corso completo di studi nell'ambito delle Scienze della Terra, proprio per l'importanza del ".
L'assessore Viti ha inoltre dichiarato la disponibilità del Governo regionale a un approfondimento delle questioni che sono insorte finalizzato alle soluzioni che vengono sollecitate.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.