Matera, un corso sulla tassa di soggiorno

Il Comune di Matera ha organizzato per il giorno 25 settembre, dalle ore 9 alle ore 13, nella sala congressi dell’Hotel Hilton, a borgo Venusio, un corso sull’utilizzo del software di gestione della tassa di soggiorno. All’incontro sono stati invitati tutti gli albergatori della città, le associazioni di categoria e l’Apt.
(s.p.)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.