Primarie Pd, a Potenza l’onorevole Tabacci (CD)

“La candidatura di Nicola Benedetto per le Primarie è un test nazionale importante non solo per Centro Democratico ma per l’area di centro”. E’ il messaggio che l’on. Bruno Tabacci, leader nazionale del Centro Democratico che insieme all’on. Angelo Sanza e a Pasquale Lionetti ha affidato oggi agli elettori lucani partecipando a Potenza ad una conferenza stampa. Lo rende noto il Centro Democratico in una nota. Tabacci ha voluto dare un significato di continuità alla sua candidatura alle Primarie in vista delle politiche del febbraio scorso rispetto a quella di Benedetto. "Allora come oggi – ha detto – si riafferma la validità dell’autonomia di un’area politica nei confronti del Pd, senza alcuna reverenzialità, al punto che senza di noi in Basilicata ci sarebbe stato una specie di congresso del Pd. Anche in Basilicata i cattolici democratici non possono fare passi falsi e – ha detto – possono contare sul Centro Democratico come punto di riferimento in grado di garantirne la rappresentatività di bisogni e cultura che sa coniugare la tradizione alla modernità". In precedenza Pasquale Lionetti, segretario regionale del Centro Democratico, ha ribadito le ragioni della scesa in campo di Benedetto il quale ha lanciato l’ultimo appello per un voto autenticamente libero da condizionamenti e pressioni che consenta di “fare cose utili ai cittadini, senza nascondere le grandi difficoltà innanzitutto finanziarie che chiunque sarà eletto dovrà affrontare per i prossimi cinque anni. Domenica- ha concluso Benedetto – c’è la prima opportunità da non sprecare per voltare pagina”.

bas 12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.