Comune Pz: Festa cioccolato, proroga orario chiusura scale mobili

“Intanto ringrazio gli organizzatori e gli assessori Falotico e Coviello per aver offerto, ai cittadini di Potenza e a quanti vorranno trascorrere parte del loro week end nel capoluogo di regione, la possibilità di partecipare alla seconda edizione della ‘Festa del cioccolato’. Proprio per agevolare la partecipazione, abbiamo disposto – prosegue l’assessore alla Mobilità, Gerardo Bellettieri – di concerto con Trotta, la proroga dell’orario di chiusura dei tre principali impianti di scale mobili, ‘Santa Lucia’, ‘Via Armellini – Via Due Torri’, ‘Prima’ (tra viale Marconi e piazza Vittorio Emanuele II) , fino a mezzanotte i giorni 28 e 29 aprile e fino all'una di notte il 30 aprile e il primo maggio. E’ importante tornare a evidenziare come tale disposizione non comporti alcun incremento dei costi sostenuti dall’Amministrazione comunale. E’ previsto, infatti, nel contratto stipulato con la ditta che gestisce il trasporto pubblico in città, un bonus di ore di apertura degli impianti che va a sommarsi a quello osservato quotidianamente, particolare che ci consente di modulare la fruibilità degli impianti stessi a seconda delle esigenze che si dovessero manifestare nel corso dell’anno” conclude Bellettieri.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.