On. Latronico (Cor): intervenire sulla strada Cavonica

“Chiederò all’assessore regionale alle infrastrutture un immediato intervento per la strada Cavonica, che a tre anni dall’inaugurazione versa in condizioni di precarietà, tali da rendere molto pericoloso il transito di auto e mezzi pesanti”. E’ quanto dichiara l’on. Cosimo Latronico, deputato lucano dei Conservatori e Riformisti. “Un’arteria costata circa 20 milioni di euro che avrebbe dovuto cambiare la viabilità nel Materano. Ora, a distanza di poco tempo è necessario intervenire per evitarne la chiusura, con notevoli disagi per le comunità. Investirò della questione, che apre problematiche delicatissime sulla appropriatezza dei progetti e sulla corretta realizzazione, le autorità del governo centrale”.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.